Nomi femminili e maschili che iniziano con la lettera “H”..



Generi

Ordina per

Iniziano con una lettera

Per paese

Per religione

Per etnia

Haadi è un nome di origine araba che significa "guidare" o "condurre".
Hajar Zulfiqar è un nome arabo femminile che significa "roccia della vittoria".
Il nome Haala ha origini arabe e significa "eleganza" o "bellezza".
Il nome Haale è di origine ebraica e significa "gioia".
Il nome olandese Haan significa "pace".
Haaniya è un nome di origine araba che significa "graziosa come una gazzella" e ha avuto portatori famosi come la poetessa Haaniya al-Dayf del IX secolo.
Haaron è un nome ebraico che significa "montagna dell'illuminazione".
Il nome Habanero deriva dalla città cubana dell'Avana e significa "quello che viene dall'Avana". È strettamente legato alla cultura e alla storia di Cuba e rappresenta la vivacità ed energia della città.
Habbi è un nome di origine ebraica che significa "servo di Dio".
Il nome Habdoul Raphael ha origini arabe e significa "servo di Dio".
Habeba è un nome arabo che significa "cigno" ed è stato portato da molte donne importanti nella storia araba, inclusa la regina Habeba, moglie del faraone Akhenaton. È ancora oggi molto popolare tra le communities arabe e potrebbe avere una connessione con la dea egizia Hathor.
Habeba Ahmed Gaber Ahmed è un nome di origine africana che significa "cigno" e ha avuto portatori importanti nella cultura araba come Khadija bint Khuwaylid, anche nota come Umm Habiba. Pur avendo una forte connotazione femminile, può essere portato indifferentemente da uomini e donne.
Habeel è un nome di origine ebraica che significa "respirare o ansimare", ed è il secondo figlio di Adamo ed Eva nella Bibbia.
Habib è un nome di origine araba che significa "amante".
Habiba è un nome femminile di origine araba che significa "amata" o "cara".
Il nome Habiba Adel Fathi Awad ha origini arabe e significa "amore" o "carità", rappresentando i valori di gentilezza e amore verso gli altri.
Habiba Ahmed Bakr Ahmed è un nome di origine araba composto da Habiba (amata), Ahmed (lode) e Bakr Ahmed (giovane touro).
Habiba Ahmed Mohamed Ahmed è un nome composto di origine araba, composto dai nomi Habiba, Ahmed e Mohamed. Il nome Habiba deriva dall'arabo "ḥabība" e significa "gentilezza", "bellezza" o "gioia". Ahmed deriva dalla radice "ḥ-m-d" e significa "lode", mentre Mohamed è associato alla lode o alla celebrazione. Questo nome potrebbe essere stato scelto per attribuire importanza alla gentilezza, alla benevolenza e alla lode.
Habiba Akram Al-Azhar è un nome arabo che significa "amata, rispettabile e appartenente alla prestigiosa università islamica Al-Azhar".
Habiba è un nome arabo che significa "amata".
Habiba Asha è un nome femminile di origine araba che significa "amata speranza".
Habiba Eslam Atef Salem Mahdy è un nome di origine araba che significa "amata dall'Islam".
Habibah è un nome arabo che significa "amata" o "adorata", deriva dalla radice verbale habb e ha una sonorità morbida e gradevole.
Habiba Imane è un nome arabo che significa "amata dalla fede", derivante dal verbo habiba, che significa "amare" o "volere bene", e da Imane, che indica la fede o la credenza.
Habiba Mahmoud Abdalla Atwa è un nome femminile di origine araba che significa "amata" o "cara", spesso associato alla bellezza e all'affetto. È considerato un nome tradizionale e rispettato nelle comunità arabe, sebbene la sua storia non sia chiara.
Habiba Mahmoud è un nome arabo composto che significa "amorevole e cara", con Habiba che deriva dal verbo arabo habiba, che significa "ama" o "ha caro", mentre Mahmoud significa "lode" o "elogio".
Habiba Mohamed Loutfi Abdel Raouf è un nome femminile arabo che significa "amata".
Habiba Mohamed Mohamed Ali è un nome di origine araba che significa "amata".
Habiba Mohamed Nasr Abdelraouf Hammam è un nome di origine araba che significa "amata".
Il nome Habiba Nadira ha origini arabe e significa "amata dalla natura".
Habiba Salama Ibrahim Abdelhamid è un nome di origine araba che significa "amorevole" o "gentile", composto dai termini arabi Habiba ("amato"), Salama ("pace"), Ibrahim ("padre di molte nazioni") e Abdelhamid ("servo del benigno").
Il nome arabo Habiba Shandi Said Abdelmoneim significa letteralmente "amata gioiosa testimone servitrice del potente".
Habiba Sherif Youssef Mohamed è un nome di origine araba che significa "amata".
Il nome Habiba Tarek Omar Elsayed Attia ha origini arabe e significa "amata" o "carissima".
Habiba è un nome arabo che significa "amorevole" o "affettuosa", associato alla moglie del profeta Maometto, Khadija bint Khuwaylid.
Habib Mahmoud Mohamed è un nome di origine araba composto da tre elementi significativi: Habib significa 'amato', Mahmoud significa 'servitore dell'Onnipotente' e Mohamed significa 'colui che è lodato'.
Habibou è un nome di origine africana, derivante dall'arabo "habib" che significa "amato da Dio", diffuso tra i nomi maschili west-africani.
Habibullah è un nome arabo maschile che significa "amico di Allah".
Habibur è un nome di origine araba che significa "servo di Allah".
Habibur Hossain è un nome maschile bengalese che significa "servo devoto dell'onnipotente".