Nomi femminili e maschili che iniziano con la lettera “P”..



Generi

Ordina per

Iniziano con una lettera

Per paese

Per religione

Per etnia

Pa Amadou è un nome africano occidentale, comune tra i wolof, il cui significato letterale potrebbe essere "pace amata da Dio".
Paawanjot è un nome di origine indiana che significa "vittoria attraverso la dedizione e il duro lavoro".
Pablo è un nome di origine spagnola che significa "piccolo".
Il nome Pablo Aaron è di origine spagnola e significa "piccolo", derivante dal latino Pauulus che significa "umile" o "piccolo". È formato dai due nomi Pablo e Aaron.
Pablo Aimar è un nome di origine spagnola che significa "piccolo" o "modesto".
Il nome Pablo Andrés è di origine spagnola e significa "piccolo", ed è formato dai due nomi Pablo e Andrés, entrambi derivati dalla parola latina Petrus che significa "pietra".
Il nome Pablo Angelo ha origini spagnole e significa "gloria del padre"
Pablo Antonino è un nome spagnolo che significa "piccolo ma potente".
Pablo Antonio è un nome di origine spagnola che significa "piccolo" o "umile".
Pablo Blaze è un nome di origine spagnola che significa "piccolo", composto dai due elementi "Pablo" e "Blaze".
Pablo è un nome di origine ebraica che significa "piccolo" o "competitivo", derivante dall'antico nome ebraico Appelles.
Pablo Emilio è un nome spagnolo composto che significa "piccolo conquistatore".
Pablo Enrique è un nome di origini spagnole che significa "piccolo governatore della casa reale".
Pablo Escobar è un nome di origine spagnola che significa "vecchio servo di Dio" ed è composto dalle parole "pablo", che deriva dal latino "Paulus" e significa "piccolo", e "escobar", che significa "servo di Dio".
Il nome Pablo Francesco ha origini spagnole e italiane e significa "piccolo e libero" o "umile e guerriero".
Pablo Giulio è un nome di origine latina e italiana che significa "piccolo" e "giullare".
Il nome Pablo è di origine spagnola e significa "piccolo".
Pablo José è un nome di origine spagnola che significa "uomo glorioso o famoso", composto da Pablo, che deriva dal greco Paulo e significa "piccolo" o "umile", e José, che deriva dall'ebraico Yosef e significa "Dio aumenterà".
Il nome Pablo Kociss ha origini sconosciute e non ha un significato specifico, ma potrebbe derivare dal basco "Pablo", che significa "piccolo" o "umile". Il cognome Kociss potrebbe avere origini polacche o lituane.
"Pablo Luca è un nome di origine spagnola che significa 'piccolo' o 'umile', derivante dal latino Paulus."
Pablo Maria è un nome di origine spagnola che significa "glorioso", deriva dal latino Paulus che significa "picchio".
Il nome Pablo Mateo ha origine spagnola e significa "piccolo dono di Dio".
Pablo Mauro è un nome di origine spagnola che significa "piccolo". Deriva dal nome basco Pablu, che è un diminutivo di Paulo, a sua volta derivato dal nome romano Paulus.
Il nome Pablo Michele ha origini spagnole e significa "piccolo".
Pablo Nicola è un nome di origine spagnola composto dai nomi Pablo, che significa "piccolo" in latino, e Nicola, che significa "vincitore del popolo" in greco.
Pablo Pietro è un nome di origine spagnola che significa "piccolo". Composto dalle parole spagnole "pablo" e "pietro", questo nome ha una storia antica e tradizionale che risale ai tempi dei cristiani in Spagna. Oggi, anche se meno comune rispetto ad altri nomi spagnoli come Juan o José, Pablo Pietro è un nome forte e distintivo che può essere scelto da genitori alla ricerca di un nome insolito ma significativo per il loro bambino.
Pablo Wilson è un nome di origine spagnola e anglosassone che significa "piccolo" o "umile" e "volontà del guerriero", rispettivamente.
Pace è un nome italiano che significa "pace".
Il nome Pacific Eight è composto dalle parole "Pacific" e "Eight", derivanti rispettivamente dal latino "pacificus" che significa pace, e dal numero otto. Il suo significato positivo si riferisce alla pace e tranquillità associate alla quantità di otto, senza avere una storia consolidata alle spalle.
Il nome Pacifico Martino ha origini latine e significa "pace del mare" o "pace del mar Mediterraneo".
"Il nome Paco ha origini spagnole e significa letteralmente 'piccolo'. È spesso usato come soprannome per persone di nome Francisco o Pablo."
Il nome Padmadip ha origini indiane e significa "occhi come il loto". Deriva dalla combinazione dei termini sanscriti "padma" (loto) e "dip" (occhio), ed è un augurio per una persona con occhi belli e saggi, simboleggiando purezza e divinità.
Il nome Padmé Arduina ha origini antiche nel subcontinente indiano e significa "fiore di loto", simbolo di purezza e bellezza in molte culture, comprese quelle induiste e buddhiste. È associato alla leggenda della principessa Padmavati e alla figura di Padmé Amidala in Star Wars, ma il suo significato più profondo è quello di purezza e bellezza interiore.
Pahandi Anuththra Appuhamy è un nome di origine meridionale indiana, significa "colui che è adorato come un gioiello" ed è tradizionalmente dato ai bambini maschi nella cultura tamil.
Pahasi Charuka è un nome di origine indiana che significa "tempesta" per gli uomini e "bella come la luna" per le donne, e ha una profonda significato nella cultura e storia dell'India.
Pahesi Akethya Perera è un nome di origine cingalese che significa "colui che porta il fiore della fortuna".
Paige è un nome di origine inglese che significa "paggio". Originariamente usato per i ragazzi, oggi è diventato popolare anche per le ragazze.
Paige Elisse è un nome di origine inglese che significa "paggio" o "servitore", storicamente dato ai ragazzi ma ora anche alle ragazze.
Paiman Ali è un nome persiano che significa "pace e nobiltà".
Paisley Bianca è un nome di origine inglese che unisce due elementi di grande bellezza e significato: il primo, Paisley, deriva dalla città scozzese di Paisley e dai suoi celebri motivi decorativi a forma di foglia, mentre il secondo, Bianca, significa "bianco" in italiano e rappresenta la purezza e l'innocenza. Insieme, Paisley e Bianca creano un nome unico ed elegante che evoca immagini di creatività e bellezza.