Nomi femminili e maschili che iniziano con la lettera “M”..



Generi

Ordina per

Iniziano con una lettera

Per paese

Per religione

Per etnia

Ma Absinthe è un nome di origine araba che significa "come una nuvola".
Il nome Maahi ha origini indiane e significa "oceano".
Il nome proprium Maahi di Silva ha origine indiana e significa "oceano".
Maahrukh è un nome arabo femminile che significa "luce del giorno".
"Maair è un nome arabo che significa 'oceano' e deriva dalla radice verbale 'bhr', che indica espansione e ampiezza."
Il nome Maal di origine araba significa "colui che ha la capacità di risolvere i problemi".
Il nome Maame Ewusiwah Ackon ha origini ghanesi e significa "nata il giorno del mercato".
Il nome Maame Twumwaa ha origini africane e significa "nato in un giorno di martedì", tradizionalmente dato ai bambini nati di martedì nella cultura akan dell'Africa occidentale, associato anche alla figura della dea dell'acqua.
Il nome Maans ha origini olandesi e significa "luna".
Maanta Rassoul è un nome di origine africana che significa "messaggero di Dio".
Il nome Manuel ha origini ebraiche e significa "Dio è con noi".
Maanya è un nome di origine indiana che significa "gioia" o "voluttà".
Il nome Maarco è una variante di Marco, di origine latina che significa "dedicatario di Mars", il dio della guerra nella mitologia romana.
Maartina è un nome di origine olandese che significa "dedicato a Marte", il dio della guerra nella mitologia romana.
Maati è un nome di origine ebraica che significa "con me".
Il nome proprio Maawa ha origini africane e significa "pace".
Maaz è un nome di origine araba che significa "gloria".
Maazim è un nome di origine araba che significa "colui che è forte come un leone".
Mabana Khady è un nome di origine africana, più precisamente del Senegal, che significa "figlio della sabbia" e simboleggia il cambiamento e l'adattabilità.
Mabel è un nome inglese di origine tedesca che significa "amabile" o "caro".
Mabel è un nome proprio di origine anglosassone che significa "amabile" o "carina".
Mabelle è un nome di origine francese che significa "bella come la bella". Deriva dal vecchio francese "belle", che significa "bello" o "bellissimo".
Il nome Mabelle Rita ha origine francese e significa "bellissima". È formato dalla combinazione del nome francese Belle, che significa "bello" o "bellezza", con il nome italiano Rita.
Mabel Soraya è un nome di origine araba che significa "luce del crepuscolo", formato dalle parole "mahaba" (amore) e "layla" (notte).
Il nome proprio Mabity Kheira ha origini africane e arabe. Significa "gioia della vita" e "bella". Questo nome composto evoca idee positive di felicità e bellezza, ma non ci sono molte informazioni storiche su di esso.
Mabrura è un nome arabo che significa "luce brillante", associato alla bellezza, saggezza e luce interiore nella cultura araba
Mabsurah Asiya è un nome arabo che significa "felice come la madre".
Macaela è un nome ebraico femminile che significa "come Dio vuole".
Il nome Macar, di origine latina, significa "buon consiglio" e deriva dal latino "macarius", che indica una persona saggia o astuta.
Il nome "Macarena" è di origine spagnola e significa "madre santa".
Macarena Miriam è un nome femminile di origine spagnola composto da due nomi: Macarena e Miriam. Macarena deriva dal nome della Madonna di Guadalupe, patrona dei popoli indigeni e migranti, mentre Miriam significa "mare" o "oceano" ed è la sorella di Mosè nel Vecchio Testamento.
Macario Shenouda Ayed Roubil è un nome di origine egiziana che significa "colui che è simile a Marco". È associato alla figura di San Macario il Grande, un santo cristiano egiziano del IV secolo.
Macca è un nome celtico che significa "saggio" o "saggezza", derivato dal Gaelico Irlandese Macc.
Macca Ahmed Elsebaei Awad Elsebaei è un nome maschile arabo composto che significa "colui che è lodato". Deriva dalla città santa dell'Islam, La Mecca, e si riferisce al profeta islamico Maometto.
Macca Ahmed Said Elshenawy è un nome di persona di origine egiziana che significa "la città santa di Ahmed, figlio di Saeed".
Il nome Macca Carmen ha origini ignote e non sembra avere una storia o tradizione particolare associata ad esso. Alcune fonti suggeriscono che potrebbe essere di origine celtica o romana, ma la sua possibile significato simbolico e le sue possibili associazioni culturali non sono chiare. Non ci sono informazioni disponibili sulle persone note con il nome Macca Carmen, quindi non è possibile fare alcuna deduzione sulla popolarità di questo nome nel corso della storia o su eventuali tratti di personalità associati ad esso.
Macca Hamada Abdelrahman Abdelsamad è un nome di origine araba, composto da quattro nomi tradizionali per i bambini maschi: Macca ("luogo pianeggiante", dalla città santa dell'Islam), Hamada ("lode"), Abdelrahman ("servo del Misericordioso") e Abdelsamad ("servo dell'Eterno").
Il nome "Macca Mohamed Abouelfetouh Mohamed" ha origini nella città santa dell'Islam, La Mecca, in Arabia Saudita. Il suo significato è legato alla figura di Maometto e simboleggia la felicità e la speranza portata dal messaggio dell'Islam.
Il nome proprio Macca Omar Salem Ghidan ha origini mediorientali e significa "città alta di Omar, figlio di Salem, il sinistro".