Tutto sul nome MANALE

Significato, origine, storia.

Manale è un nome di origine italiana che significa "mitevole". Deriva dal latino "manus" che significa mano e "ala" che significa ala.

Il nome Manale ha una storia antica e affascinante. Nel mondo antico, era comune per le persone essere battezzate con nomi che avevano un significato specifico o che erano associati a eventi importanti. Il nome Manale è stato uno di questi nomi e si ritiene che sia stato dato a bambini nati durante periodi di pace e prosperità.

Nel corso dei secoli, il nome Manale è diventato sempre più popolare in Italia e nel mondo. Oggi, molte persone portano questo nome e lo considerano una scelta tradizionale ma anche moderna e alla moda.

In sintesi, il nome Manale ha un'origine antica e un significato profondo che rende questo nome unico e di grande bellezza.

Vedi anche

Italiano
Italia

Popolarità del nome MANALE dal 1999.

Numero di nascite per anno dal 1999.

Il nome Manale è stato utilizzato per due volte come nome proprio di persona in Italia nel corso dell'anno 2000. In generale, il nome Manale non è molto diffuso nel nostro paese. Tuttavia, le statistiche mostrano che esiste una piccola comunità di persone con questo nome, con un totale di due nascita registrate nel 2000.