Nomi femminili e maschili che iniziano con la lettera “G”..



Generi

Ordina per

Iniziano con una lettera

Per paese

Per religione

Per etnia

Gaaia è un nome di origine latina che significa "terra".
Il nome Gabbryel è di origine ebraica e significa "Dio è il mio Dio".
Gabe è un nome proprio maschile di origine ebraica che significa "Dio è il mio giudice".
Gabriele è un nome di origine ebraica che significa "uomo di Dio".
Gabilatita Vincent è un nome di origine latina che significa "vincitore", associato alla forza e al coraggio.
Gabran è un nome di origine celtica che significa "cane bianco".
Gabrel è un nome di origine ebraica che significa "Dio è la mia forza".
Gabriella è un nome femminile di origine ebraica che significa "Dio è il mio forte". È composto dai due elementi ebraici " Gabri ", che significa "Dio", e " el ", che significa "forte".
Il nome Gabri è di origine ebraica e significa "Dio è il mio forte".
Il nome Gabrie'l ha origini ebraiche e significa "Dio è la mia forza".
Il nome Gabriel ha origini ebraiche e significa "Dio è il mio eroe".
Il nome Gabriel deriva dall'ebraico e significa "Dio è il mio forte". È stato portato dai cherubini, gli angeli più vicini a Dio nel mondo cristiano.
Gabriela è un nome di origine ebraica che significa "Dio è la mia forza".
Gabriela è un nome di origine ebraica che significa "Dio è la mia forza", composto dalle parole "geber" (uomo o forza) e "El" (Dio).
Il nome Gabriela Anastasia ha origini miste e una significativa storia alle spalle: la parte "Gabriela" deriva dal nome maschile latino Gabriel, che significa "Dio è il mio eroe", mentre la parte "Anastasia" proviene dal femminile greco Ἀναστασία, che significa "resurrezione".
Gabriela Anisoara è un nome femminile di origine romena composto da due elementi: Gabriela, che significa "Dio è il mio eroe", e Anisoara, che significa "sole".
Il nome Gabriela Arianna è di origine ebraica e significa "Dio è la mia forza" o anche "Dio è il mio giardino".
Gabriel Adam è un nome di origine ebraica che significa "Dio è il mio giudice".
Gabriela Denisa è un nome di origine latina che significa "Dio è la mia forza".
Il nome Gabriel Adrian ha origini ebraiche e significa "Dio è il mio forte", associato alla figura dell'angelo custode nella tradizione cristiana. Il nome Adrian, di origine latina, significa "da Adriatico" e si riferisce alla città italiana di Adria. Combinando queste due origini e significati, Gabriel Adrian diventa un nome unico e di grande bellezza, spesso scelto per la sua forza simbolica e facilità di pronuncia.
"Gabriela Evelin è un nome femminile di origine spagnola e anglosassone, rispettivamente "Dio è il mio giudice" e "vita", che si riferisce alla figura dell'angelo Gabriele e alla tradizione cristiana."
Il nome Gabrielaevelin ha origini ebraiche e significa "Dio è la mia forza".
Il nome Gabriela Evelina, di origine latina, significa "Dio è la mia forza" ed è composto dalle parti distinte Gabriela e Evelina.
Il nome Gabriel Agatino ha origini italiane e significa "Dio è la mia forza".
Gabriel Agostino è un nome di origine ebraica che significa "Dio è il mio giudice", molto comune in Italia e nel mondo occidentale.
Il nome Gabriel Aisosa ha origini africane ed ebraiche e significa "Dio ci esaudisce" e "Dio è la mia forza".
Il nome Gabriel Akim ha origini ebraiche e greche rispettivamente e significa "Dio è il mio eroe" e "uomo forte".
Il nome Gabriel Alberto è di origine ebraica e significa "Dio è il mio giudice".
Il nome Gabriel Alessandro ha origini ebraiche e greche e significa "Dio è la mia forza" e "colui che difende gli uomini".
Il nome Gabriel Alexander è di origine ebraica e significa "Dio è il mio giudice", mentre Alexander è di origine greca e significa "difensore della gente".
Il nome Gabriel Alexandru ha origini ebraiche e significa "Dio è la mia forza", ed è composto dai due elementi distincti: Gabriel, che deriva dall'ebraico Gabri-El, e Alexandru, che significa difensore della gente in romeno.
Il nome Gabriel Alfio ha origini ebraiche e significa "Dio è il mio giudice".
"Il nome Gabriel Alfonso ha origini ebraiche e significa 'Dio è il mio giudice', mentre Alfonso deriva dal tedesco e significa 'protetto da un elmetto nobile'."
Il nome Gabriel Alfredo ha origine ebraica e germanica e significa "Dio è la mia forza" e "saggio", rispettivamente.
Il nome Gabriel Alonzo è di origine ebraica e significa "Dio è il mio forte".
"Gabriel Alvise: nome di origini ebraiche e venete che significa 'Dio è la mia forza'."
Gabriela Maria è un nome di origine spagnola composto dai nomi Gabriella e Maria, che derivano rispettivamente dal nome ebraico Gabriellel ("Dio è la mia forza") e dal nome ebraico Maria ("mare" o "amaro"). Il nome Gabriela Maria è strettamente legato alla figura della Vergine Maria nella tradizione cattolica ed è spesso associato alla festività della Madonna del Pilar.
"Gabriel Andrea è un nome di origine ebraica che significa 'Dio è il mio giudice', ed è molto comune nella tradizione cristiana."
Gabriel Andrei è un nome di origine ebraica e significa "Dio è il mio eroe", composto dai nomi Gabriel (ebraico) e Andrei (russo).
Gabriel Andres è un nome ebraico composto da due parti: Gabriel, che significa "messaggero di Dio", e Andres, che significa "uomo forte".