Tutto sul nome KAMLA

Significato, origine, storia.

Kamla è un nome di origine indiana che significa "lotus". Il lotus è un fiore bellissimo e sacro nell'induismo, che rappresenta la purezza e la bellezza che emergono dalla sporcizia e dalle difficoltà della vita.

La storia del nome Kamla risale a molti secoli fa, quando era già in uso tra le donne indiane. Nel corso del tempo, il nome è stato adottato da altre culture e oggi è conosciuto in tutto il mondo.

Kamla è un nome molto femminile e delicato, che richiama l'immagine di una persona gentile, affettuosa e raffinata. Tuttavia, non ci sono riferimenti specifici alle feste o ai tratti di carattere associati alle persone che portano questo nome.

Vedi anche

Induismo
India

Popolarità del nome KAMLA dal 1999.

Numero di nascite per anno dal 1999.

Le statistiche recenti sui nomi in Italia mostrano che il nome Kamla è apparso solo una volta nel corso del 2023. In generale, il nome Kamla non sembra essere molto diffuso in Italia, poiché la nascita totale con questo nome dall'inizio dei registri fino ad oggi è di soli 1. È importante notare che queste statistiche potrebbero cambiare nel tempo man mano che nuovi dati diventano disponibili.