Tutto sul nome NIMAAN

Significato, origine, storia.

Nimaan è un nome di origine araba che significa "eleganza" o "bellezza". Il nome deriva dalla radice araba "nim", che significa "altezza" o "elevazione". Nimaan è stato portato da diversi personaggi storici e religiosi nel mondo islamico, incluso il poeta persiano del XIV secolo, Nima Juwaini.

Il nome Nimaan è spesso associato con la bellezza e l'eleganza, grazie alla sua radice araba "nim". Inoltre, il nome ha una storia importante nel mondo islamico e ha ispirato diversi artisti e scrittori nel corso dei secoli. In generale, Nimaan è un nome di origine araba che significa "eleganza" o "bellezza", ed è stato portato da diversi personaggi storici e religiosi nel mondo islamico.

Vedi anche

Islam
Persiano

Popolarità del nome NIMAAN dal 1999.

Numero di nascite per anno dal 1999.

Il nome Nimaan ha fatto la sua comparsa nel panorama dei nomi italiani molto recentemente, con solo due bambini nati con questo nome nel 2022. Sebbene sia ancora presto per dire se questo nome diventerà popolare in futuro, è interessante notare che il suo uso è già stato osservato in altre parti del mondo, come in Francia e in Canada.