Tutto sul nome ISUF

Significato, origine, storia.

Isuf è un nome di origine albana che significa "leone". Deriva dal nome turco Osman, che a sua volta deriva dal persiano Osmain. Isuf è stato il nome del padre dell'eroe nazionale albanese Skanderbeg, e come tale è considerato un nome molto prestigioso in Albania.

Isuf è un nome maschile che è stato portato da molte figure importanti nella storia e nella cultura albanese. Tuttavia, non è un nome molto comune al giorno d'oggi, anche se è ancora portato da alcune famiglie in Albania e nelle comunità albanesi all'estero.

In generale, il significato di Isuf come "leone" suggerisce che le persone con questo nome possono essere considerate coraggiose, forti e determinate. Tuttavia, come sempre, la personalità di una persona dipende dalle sue esperienze di vita e dal suo carattere individuale, indipendentemente dal suo nome.

Vedi anche

Turco
Persiano

Popolarità del nome ISUF dal 1999.

Numero di nascite per anno dal 1999.

Il nome Isuf non è molto comune in Italia, con solo 14 nascite registrate dal 2009 al 2023. Nel 2009, ci sono state 12 nascite con questo nome, ma nel 2023 il numero è diminuito notevolmente a sole 2 nascite. È interessante notare che il nome Isuf ha mantenuto una certa costanza nel tempo, anche se in modo limitato. Tuttavia, non si può prevedere con certezza come il tasso di popolarità del nome Isuf evolve in futuro.