Il nome Mehtabi è di origine araba e significa "incantevole" o "affascinante". Si tratta di un nome femminile che è stato spesso associato alla bellezza e al fascino delle donne che lo portano.
L'origine del nome Mehtabi si perde nella notte dei tempi, ma si ritiene che sia stato utilizzato per la prima volta in Arabia. Nel corso dei secoli, il nome ha attraversato i confini culturali e geografici e oggi è conosciuto e apprezzato in tutto il mondo.
Nonostante la sua popolarità, Mehtabi non è un nome molto comune e questo lo rende ancora più speciale. Le persone che portano questo nome spesso si distinguono per la loro unicità e il loro fascino, ma ognuna di loro ha una personalità e un'esperienza di vita uniche.
In generale, Mehtabi è un nome bellissimo e significativo che evoca immagini di incanto e affascinante bellezza. È un nome perfetto per chiunque voglia onorare la propria unicità e il proprio fascino interiore.
Le nome Mehtabi è molto raro in Italia. Solo una persona è stata registrata con questo nome nel 2023, il che significa che Mehtabi rappresenta meno dello 0,0005% dei neonati quell'anno. In totale, dal 2007 al 2023, solo una persona è stata registrata con il nome Mehtabi in Italia. Questo indica che Mehtabi non è un nome popolare tra i genitori italiani e potrebbe essere considerato un nome molto raro o insolito per bambini in Italia.