Tutto sul nome ALEESHA

Significato, origine, storia.

Il nome Aleesha è di origine africana e significa "la mia corona". Si tratta di un nome poco comune, ma che sta diventando sempre più popolare negli ultimi anni.

L'origine del nome Aleesha si perde nella notte dei tempi, ma si sa che è stato portato da molte donne africane fin dai tempi antichi. Nel corso dei secoli, il nome è stato portato da donne di diverse culture e tradizioni, e ha acquisito una certa rilevanza anche al di fuori dell'Africa.

La storia del nome Aleesha è legata a quella delle donne che lo hanno portato nel corso dei secoli. Si sa che molte donne con questo nome hanno avuto un ruolo importante nella società in cui vivevano, spesso come leader o figure di spicco nella loro comunità.

Oggi il nome Aleesha continua ad essere portato da molte donne in tutto il mondo, e la sua popolarità sembra destinata a crescere ancora. È un nome forte e significativo che è stato portato da molte donne di successo nel corso della storia.

Popolarità del nome ALEESHA dal 1999.

Numero di nascite per anno dal 1999.

In Italia, il nome Aleesha è stato scelto solo una volta per un neonato nel 2023. In totale, in Italia ci sono state solo 1 nascita con questo nome dall'inizio dei registri fino al 2023. Questo nome non sembra essere molto popolare tra i genitori italiani, ma potrebbe diventare più diffuso negli anni a venire.

Variazioni del nome ALEESHA.