Tutto sul nome REZAN

Significato, origine, storia.

Rezan è un nome di origine turca e curda che significa "gioia", "felicità" o "gioioso". È formato dalle parole kurde "rez" (gioia, felicità) e "izan" (atto di dare). Il nome Rezan è stato portato da molte figure storiche, tra cui Rezan Has, una poetessa curda del XIX secolo.

Il nome Rezan ha un suono dolce e melodioso e può essere usato per entrambi i sessi. In alcune culture, il nome è considerato portatore di fortuna e di buon auspicio. Anche se non ci sono molte informazioni sulla storia del nome, si sa che è stato portato da molte persone importanti nel corso dei secoli.

In sintesi, Rezan è un nome di origine turca e curda che significa "gioia" o "felicità". È formato dalle parole kurde "rez" e "izan" e può essere usato per entrambi i sessi. Anche se non ci sono molte informazioni sulla sua storia, si sa che il nome è stato portato da molte figure storiche importanti.

Popolarità del nome REZAN dal 1999.

Numero di nascite per anno dal 1999.

In Italia, il nome Rezan è apparso solo due volte nel registro dei nuovi nati nel corso dell'anno 2022. In generale, il numero totale di bambini chiamati Rezan che sono nati in Italia dall'inizio della raccolta dei dati sulle nascite rimane a due.