Tutto sul nome BEYERM

Significato, origine, storia.

Beyerm è un nome di origine ebraica che significa "luce" o "brillantezza". Deriva dalla radice ebraica "b-r-m", che significa "illuminare".

Il nome Beyerm è presente nella tradizione giudaica sin dai tempi antichi e viene spesso usato come nome proprio per i bambini maschi. Nella Bibbia, il nome compare nel libro della Genesi, dove è associato a un personaggio di nome Bera, uno dei re di Sodoma.

Nel corso dei secoli, il nome Beyerm ha subito alcune variazioni ortografiche e di pronuncia, ma la sua origine e il suo significato sono rimasti invariati. Oggi, il nome Beyerm viene ancora utilizzato come nome proprio in molte comunità ebraiche in tutto il mondo.

In sintesi, Beyerm è un nome di origine ebraica che significa "luce" o "brillantezza", ed è associato alla tradizione giudaica sin dalla Bibbia. Anche se non molto diffuso al giorno d'oggi, questo nome ha una storia antica e importante dietro di sé.

Popolarità del nome BEYERM dal 1999.

Numero di nascite per anno dal 1999.

Il nome Beyerm è apparso solo due volte tra i nomi dei bambini nati in Italia nel 2023, secondo le statistiche recenti. In totale, ci sono state solo due nascite con questo nome nell'intero anno in Italia.