Il nome Lillo è di origine spagnola e significa "piccolo leone". Questo nome ha una lunga storia che risale al Medioevo, quando era comune tra i nobili spagnoli. Nel corso dei secoli, il nome Lillo è stato portato da molte persone importanti, comprese alcune figure storiche e letterarie.
Oggi, Lillo è un nome ancora diffuso in Spagna e in America Latina, ma è diventato relativamente raro altrove. Tuttavia, remains a popular choice for parents looking for a unique and meaningful name for their children.
In sintesi, Lillo è un nome di origine spagnola che significa "piccolo leone". Ha una lunga storia e ha avuto molte figure importanti che lo hanno portato nel corso dei secoli. Oggi è ancora popolare in alcune parti del mondo, ma è relativamente raro altrove.
Il nome Lillo è apparso solo sei volte tra le nascite in Italia dal 2000 al 2019, secondo i dati del Ministero della Salute italiano. Di questi, cinque bambini sono nati nel 2008 e uno solo nel 2015. In totale, quindi, ci sono state sei nascite con il nome Lillo in Italia durante questo periodo di diciannove anni.