Tutto sul nome AIMEH

Significato, origine, storia.

Aimeh è un nome di origine ebraica che significa "mio fratello". Deriva dal nome biblico Efraim, uno dei dodici figli di Giacobbe.

Non vi sono molte informazioni storiche sul nome Aimeh. Tuttavia, sappiamo che il nome Efraim ha una certa importanza nella cultura ebraica. È il nome del secondo figlio di Giuseppe, uno dei patriarchi dell'Antico Testamento. Inoltre, il tribe di Efraim era una delle dodici tribù d'Israele.

In generale, i nomi ebraici come Aimeh sono spesso scelti per la loro significato simbolico o religioso. Tuttavia, è importante notare che il nome può essere scelto indipendentemente dalla religione o dalla cultura di origine.

Popolarità del nome AIMEH dal 1999.

Numero di nascite per anno dal 1999.

Il nome Aimeh in Italia ha avuto un numero molto limitato di nascite negli anni, con solo due bambini nati nel 2000. Dal 2000 ad oggi, il totale delle nascite con questo nome in Italia ammonta a solo due persone. È importante notare che i nomi dei bambini possono essere influenzati da molteplici fattori culturali e personali, quindi la frequenza di un nome specifico può variare nel tempo e tra le diverse comunità.