Tutto sul nome SOUAD

Significato, origine, storia.

Souad è un nome di origine araba che significa "felice". Deriva dalla radice verbale saud, che indica l'idea di felicità e prosperità.

Il nome Souad ha una lunga storia nella cultura araba e si ritiene che sia stato portato da donne importanti della regione fin dai tempi antichi. Nel corso dei secoli, il nome è stato adottato anche da altre culture, come quella africana e quella asiatica, dove è ancora molto diffuso oggi.

Souad è un nome che ha una forte connotazione positiva, poiché simboleggia la felicità e la prosperità. Inoltre, il suono melodioso del nome lo rende particolarmente gradevole all'orecchio.

Insomma, Souad è un nome di origine araba che significa "felice" e che ha una lunga storia nella cultura araba e in altre culture. È un nome che simboleggia la felicità e la prosperità ed è particolarmente gradevole all'orecchio.

Popolarità del nome SOUAD dal 1999.

Numero di nascite per anno dal 1999.

In Italia, il nome Souad è comparso solo due volte negli ultimi vent'anni. Nel 2000 ci sono state due nascite con questo nome e nel 2022 solo una. In totale, quindi, ci sono state tre nascite con il nome Souad in Italia durante questo periodo.