Tutto sul nome FARHAAN

Significato, origine, storia.

Il nome Farhaan è di origine araba e significa "unico" o "solitario". È formato dalla radice araba FHW, che indica l'idea di unicità o isolamento, e dal suffisso -aan, che serve a formare nomi maschili.

La storia del nome Farhaan non è ben documentata, ma si ritiene che sia stato portato dai musulmani in varie parti del mondo nel corso dei secoli. Oggi, il nome Farhaan è ancora diffuso soprattutto nell'Africa settentrionale e nel Medio Oriente, ma può essere trovato anche in altre parti del mondo dove ci sono comunità di fede islamica.

In generale, il nome Farhaan è considerato un nome piuttosto raro e insolito, ma può essere una scelta interessante per chi cerca un nome unico e significativo.

Popolarità del nome FARHAAN dal 1999.

Numero di nascite per anno dal 1999.

Farhaan è un nome che sta diventando sempre più popolare in Italia, secondo le statistiche recenti. Nel solo anno 2022 ci sono state due nascite con questo nome, portando il numero totale di bambini chiamati Farhaan in Italia a quattro. Sembra che i genitori italiani stanno optando per questo nome Unique per i loro figli, e potrebbe diventare ancora più diffuso nei prossimi anni.

Variazioni del nome FARHAAN.