Tutto sul nome KULVEER

Significato, origine, storia.

Il nome Kulveer è di origine indiana e significa "la luce della stella". Questo nome ha una lunga storia nell'India del nord, dove è stato dato ai bambini per augurare loro buona fortuna e successo nella vita.

Kulveer è un nome che si distingue per la sua unicità e il suo significato profondo. Deriva dal sanscrito "Kul" che significa "clan" o "famiglia", e da "Veer" che significa "eroe". Insieme, questi due termini creano un nome forte e potente che simboleggia la forza e l'eroismo all'interno della famiglia.

Nel corso dei secoli, Kulveer è stato portato da molte persone importanti nell'India del nord. Uno di questi era il poeta e scrittore Kula

Popolarità del nome KULVEER dal 1999.

Numero di nascite per anno dal 1999.

Il nome Kulveer è un nome relativamente raro in Italia. Secondo le statistiche del 2022, ci sono state solo due nascite con questo nome nell'intero paese. Questo significa che il nome Kulveer rappresenta solo una piccola frazione delle circa 460.000 nascite totali registrate in Italia durante lo stesso anno. È interessante notare che, sebbene sia un nome poco comune, le due persone nate nel 2022 con il nome Kulveer sono parte di una comunità più ampia di individui con questo nome in tutta l'Italia.