Il nome Isimenmen ha origini africane e significa "colui che porta la pace". Non è chiaro quando o dove questo nome sia stato utilizzato per la prima volta, ma si sa che è stato portato in Europa dai coloni francesi durante il periodo coloniale in Africa.
In origine, il nome Isimenmen era comune tra i popoli dell'Africa occidentale e centrale, soprattutto tra le popolazioni della costa del Golfo di Guinea. Tuttavia, con l'espansione coloniale europea nell'Africa subsahariana, il nome è stato portato anche in altri paesi africani e ha cominciato ad essere utilizzato anche dalle comunità africane emigrate in Europa.
Oggi, Isimenmen è un nome relativamente raro ma non sconosciuto in molte parti del mondo. È più comune trovare persone con questo nome nelle comunità africane emigrate in Europa o negli Stati Uniti che nell'Africa subsahariana stessa.
In sintesi, il nome Isimenmen ha origini africane e significa "colui che porta la pace". Non è chiaro quando o dove questo nome sia stato utilizzato per la prima volta, ma si sa che è stato portato in Europa dai coloni francesi durante il periodo coloniale in Africa. Oggi, Isimenmen è un nome relativamente raro ma non sconosciuto in molte parti del mondo.
Il nome Isimenmen è apparso due volte tra i nomi dati ai bambini nati in Italia nel 2023. In totale, quindi, ci sono stati due bambini chiamati Isimenmen nati in Italia quell'anno.