Tutto sul nome BEANT

Significato, origine, storia.

Il nome Beant è di origine nordica e significa "piccolo orso". Questo nome ha una lunga storia che risale ai tempi antichi dei vichinghi. Nel corso dei secoli, il nome Beant è stato portato da molte persone importanti, tra cui alcuni re e guerrieri leggendari.

Oggi, Beant è un nome relativamente raro ma ancora ampiamente utilizzato in molti paesi del mondo. Nonostante la sua popolarità sia diminuita nel tempo, il nome Beant conserva ancora una forte connotazione di forza e coraggio, grazie alla sua origine nordica e alla sua storia gloriosa.

In sintesi, Beant è un nome di origine nordica che significa "piccolo orso". Ha una lunga storia che risale ai tempi antichi dei vichinghi e ha sido portato da molte persone importanti nel corso dei secoli. Oggi è ancora ampiamente utilizzato in molti paesi del mondo, anche se la sua popolarità è diminuita nel tempo. Il nome Beant conserva ancora una forte connotazione di forza e coraggio grazie alla sua origine nordica e alla sua storia gloriosa.

Popolarità del nome BEANT dal 1999.

Numero di nascite per anno dal 1999.

Il nome Beant è stato scelto per un neonato in Italia nel 2023, il che significa che ha avuto una sola nascita con questo nome quell'anno. Tuttavia, in generale, non è uno dei nomi più comuni in Italia. Ad oggi, ci sono solo 1 bambino o bambina registrato con il nome Beant in tutta l'Italia.