Tutto sul nome EFRAIL

Significato, origine, storia.

Efrail è un nome di origine ebraica che significa "Dio è il mio giudice". Deriva dal nome biblico Afraîl, uno dei discendenti di Giuda.

Nel corso della storia, questo nome ha avuto una certa diffusione tra la comunità ebraica, ma non è mai stato particolarmente popolare. Tuttavia, in alcune famiglie ebree, è stato trasmesso di generazione in generazione come un nome tradizionale.

Oggi, il nome Efrail è ancora utilizzato principalmente dalla comunità ebraica, anche se può essere trovato occasionalmente anche tra le popolazioni cristiane. In generale, però, non è uno dei nomi più comuni o diffusi.

In quanto a personalità, non ci sono caratteristiche specifiche associate al nome Efrail. Come per qualsiasi altro nome, la personalità di una persona dipenderà dalle sue esperienze di vita e dalla sua personalità individuale, indipendentemente dal suo nome.

Popolarità del nome EFRAIL dal 1999.

Numero di nascite per anno dal 1999.

Le statistiche sul nome Efrail in Italia mostrano che il nome è molto raro. Nel solo anno del 2022, sono state registrate solo due nascite con questo nome nel paese. In generale, dal 2016 al 2022, ci sono stati un totale di solo cinque nascite in Italia con questo nome.

Questi numeri suggeriscono che il nome Efrail non è molto popolare tra i genitori italiani. Tuttavia, può essere importante ricordare che anche se un nome è raro, può essere significativo per alcune persone e famiglie.