Tutto sul nome SHUBMAN

Significato, origine, storia.

Shubman è un nome di origine indiana che significa "colui che è come il sole". Questo nome è stato scelto per i suoi figli da Shri Guru Gobind Singh Ji, il decimo guru dei Sikh, e ha una storia ricca e significativa.

Il nome Shubman è stato dato a molti Sikh devoti nel corso della storia. Uno di questi era Shubman Gill, un popolare giocatore di cricket indiano nato nel 1999. Nonostante la sua giovane età, Gill ha già dimostrato di essere un talentuoso batterista, diventando rapidamente una stella del cricket internazionale.

In generale, il nome Shubman è stato portato da molte persone notevoli nel corso della storia, comprese figure religiose, leader politici e professionisti di successo. Questo nome è spesso associato alla forza, alla leadership e al successo, e continua ad essere popolare tra le comunità indiane e sikh in tutto il mondo.

In sintesi, Shubman è un nome di origine indiana che significa "colui che è come il sole". Ha una storia ricca e significativa, portata da molte figure notevoli nel corso della storia. Questo nome è spesso associato alla forza, alla leadership e al successo ed è ancora oggi molto popolare tra le comunità indiane e sikh.

Vedi anche

Sikhismo
India

Popolarità del nome SHUBMAN dal 1999.

Numero di nascite per anno dal 1999.

Il nome Shubman è stato utilizzato una sola volta in Italia nel 2023 per un neonato, il che rappresenta l'unico caso di nascita con questo nome nello stesso anno. In generale, in Italia, c'è stata una sola nascita registrata con il nome Shubman dall'inizio della raccolta dei dati sui nomi dei bambini fino ad oggi.