Tutto sul nome BEVAN

Significato, origine, storia.

Bevan è un nome di origine gallese che significa "piccolo". È formato dalla contrazione dei nomi gallesi Bethan e Evan. Il nome Bevan ha una storia antica, risalente al periodo medievale, quando era comune tra i membri della nobiltà gallese.

Nel corso dei secoli, il nome Bevan è stato portato da molte figure importanti nella storia gallese, come Sir John Bevan, un politico del XIX secolo che ha servito come membro del Parlamento per la contea di Brecon. Tuttavia, il nome non è limitato alla sola Gallesi

Vedi anche

Gallese

Popolarità del nome BEVAN dal 1999.

Numero di nascite per anno dal 1999.

Il nome Bevan è un nome poco comune in Italia, con solo 2 nascite registrate nel 2022. Da quando sono disponibili i dati sulle nascite in Italia, ci sono state in totalità 2 nascite con il nome Bevan. Questo nome sembra essere molto insolito e potrebbe essere una scelta interessante per chi cerca un nome unico per il proprio figlio o figlia. Tuttavia, è importante considerare che la popolarità di un nome può cambiare nel tempo e che la rarità di questo nome potrebbe significare che è più difficile trovare articoli o prodotti dedicati a lui.