Il nome Ilim è di origine araba e significa "pace". Deriva dalla parola araba "salam", che ha lo stesso significato e viene spesso usata come forma di saluto. La storia di questo nome non è ben nota, ma è probabile che sia stato portato in Europa dai viaggiatori arabi nel corso dei secoli.
Ilim è un nome maschile relativamente raro, anche se si può trovare occasionalmente in alcune parti del mondo dove la cultura araba ha una forte influenza. Non ci sono molte informazioni sulle persone che hanno portato questo nome nel corso della storia, ma è probabile che abbiano avuto un ruolo importante nella promozione della pace e dell'armonia.
In sintesi, Ilim è un nome di origine araba che significa "pace". Deriva dalla parola araba "salam" e ha una storia relativamente sconosciuta. Non ci sono molte informazioni sulle persone che hanno portato questo nome nel corso della storia, ma si presume che abbiano avuto un ruolo importante nella promozione della pace e dell'armonia.
In Italia, nel 2023 ci sono state due nascite con il nome Ilim. In generale, dal 2015 al 2023 ci sono state un totale di due nascite con questo nome in Italia.