Tutto sul nome NGORE

Significato, origine, storia.

Ngore è un nome di origine africana, più precisamente dell'Asia occidentale. La sua etimologia non è chiara, ma si ritiene che possa essere legato al significato di "gioia" o "felicità". È un nome che ha una storia antica e che è stato portato da molte persone importanti nel corso dei secoli.

Ngore era il nome di un importante capo tribù nell'africa occidentale. Era noto per la sua saggezza e coraggio, e il suo nome è ancora oggi rispettato nella cultura africana. Inoltre, Ngore era anche il nome di una regina del Benin che ha governato nel 16th secolo. Era nota per la sua forza e determinazione, e il suo nome è diventato un simbolo di potere femminile in Africa.

Oggi, Ngore è ancora un nome popolare tra le comunità africane in tutto il mondo. È considerato un nome forte e distintivo, che evoca immagini di potenza e orgoglio. Anche se la sua origine e significato possono essere incerti, Ngore rimane un nome di grande bellezza e significato per coloro che lo portano e lo ammirano.

Popolarità del nome NGORE dal 1999.

Numero di nascite per anno dal 1999.

Le nome Ngore è molto raro in Italia, con solo una nascita registrata nel 2022 e un totale di 1 nascita complessiva dal 2006 ad oggi. Questo nome non sembra essere particolarmente popolare tra i genitori italiani, ma potrebbe esserlo in altre parti del mondo. È importante ricordare che ogni nome è unico e ha il suo valore, indipendentemente dalla sua popolarità.