Tutto sul nome HASSINE

Significato, origine, storia.

Il nome Hassine ha origini arabe e significa "bello". Questo nome è stato portato da molte figure storiche importanti nel mondo arabo, come il poeta e filosofo Ibn Rushd (conosciuto anche come Averroè) e il famoso esploratore e cartografo Muhammad al-Idrisi.

Il nome Hassine è stato portato da molte figure storiche importanti nel mondo arabo, come il poeta e filosofo Ibn Rushd (conosciuto anche come Averroè) e il famoso esploratore e cartografo Muhammad al-Idrisi. Questo nome ha una lunga storia di successo e di importanza nella cultura araba e continua ad essere un nome popolare per i bambini di entrambi i sessi.

In sintesi, Hassine è un nome di origine araba che significa "bello". Ha una storia importante e una tradizione di figure storiche importanti che lo hanno portato. È ancora oggi un nome popolare per i bambini di entrambi i sessi.

Vedi anche

Arabo

Popolarità del nome HASSINE dal 1999.

Numero di nascite per anno dal 1999.

Le statistiche per il nome Hassine in Italia sono le seguenti: nel corso dell'anno 2000 ci sono state 4 nascite con questo nome complessivamente nell'arco di un decennio, mentre nel solo anno 2018 si sono registrate 4 nascite.