Tutto sul nome KAMRAN

Significato, origine, storia.

Il nome Kamran è di origine persiana e significa "orgoglio" o "onore". È formato dalle parole "kam", che significa "sole", e "ran", che significa "luce".

La storia del nome Kamran affonda le sue radici nell'antica Persia, dove era usato per indicare una persona che irradiava orgoglio e onore. Nel corso dei secoli, il nome è stato adottato da diverse culture e religioni, diventando popolare anche in paesi come l'India e il Pakistan.

Oggi, il nome Kamran è ancora molto diffuso in tutto il mondo e continua a essere associato all'idea di orgoglio e onore. È un nome che trasmette una forte personalità e un grande senso di dignità.

Popolarità del nome KAMRAN dal 1999.

Numero di nascite per anno dal 1999.

Le statistiche relative al nome Kamran in Italia sono interessanti da esaminare.

Negli ultimi due anni, ci sono state un totale di quattro nascite con il nome Kamran. Nel 2022 ci sono state due nascite, mentre nel 2023 altre due.

Queste statistiche mostrano che il nome Kamran non è particolarmente comune in Italia, ma è comunque presente. Potrebbe essere interessante vedere come le tendenze si sviluppano nei prossimi anni per vedere se il nome diventa più o meno popolare.