Il nome Celine è di origine francese e significa "sole". Ha una storia che risale al Medioevo, quando era il nome di un'antica famiglia nobile francese.
Celine è stato portato da molte persone famose nel corso della storia, tra cui la cantante e attrice statunitense Céline Dion, nata a Charlemagne, in Canada, nel 1967. È diventata famosa negli anni '90 con i suoi album di successo come "The Colour of My Love" e "Falling into You", che hanno venduto milioni di copie in tutto il mondo.
Il nome Celine è stato portato anche da altre celebrità, come l'attrice francese Céline Sallette e la modella italiana Céline Balitaz. Nonostante sia più comune tra le donne, Celine può essere portato indifferentemente da entrambi i sessi.
In generale, il nome Celine ispira idee di luce, bellezza e creatività. È un nome che suona morbido e melodioso all'orecchio, ed è spesso associato alla musica e alle arti in generale.
Il nome "Dream Celine" è apparso solo una volta tra i nomi dati ai bambini nati in Italia nel 2022, secondo le statistiche disponibili. In totale, quindi, ci sono state solo 1 nascita con questo nome nell'anno in questione.