Il nome Janah è di origine araba e significa "Dio è misericordioso". Questo nome è stato portato da molte persone nel corso della storia, ma non ci sono riferimenti specifici a feste o tratti del carattere associati a coloro che lo portano.
In generale, il nome Janah è considerato molto bello e di buon auspicio. Rappresenta la gentilezza e la misericordia divine, qualità che molte persone ammirano e aspirano ad avere nella loro vita quotidiana.
Nel mondo arabo, il nome Janah è stato portato da molte donne e uomini importanti nel corso dei secoli. È anche un nome popolare tra le comunità arabe sparse in tutto il mondo, dal Medio Oriente all'Europa e alle Americhe.
In sintesi, il nome Janah è di origine araba e significa "Dio è misericordioso". Questo nome rappresenta la gentilezza e la misericordia divine ed è stato portato da molte persone importanti nel corso della storia. È un nome molto bello e di buon auspicio che continua ad essere popolare tra le comunità arabe sparse in tutto il mondo.
Le statistiche relative al nome Janah in Italia sono le seguenti:
Nel 2023, ci sono state solo una nascita registrata con il nome Janah.
In generale, dal 2005 ad oggi, ci sono state solo un totale di 1 nascite registrate con il nome Janah in tutta l'Italia.