Il nome proprio Garja è di origine sconosciuta e non vi sono informazioni certe sulla sua provenienza o significato.
Nonostante ciò, alcuni studiosi hanno ipotizzato che Garja possa essere un nome di origine slave o baltica, anche se non esistono fonti attendibili a confermare questa ipotesi.
In ogni caso, il nome Garja è molto raro e non vi sono informazioni sulla sua diffusione nel corso della storia. Non si hanno notizie di personaggi storici o famosi che portavano questo nome e non esistono tradizione o usanze legate al nome Garja.
Il nome Garja non sembra essere associato a nessuna festività particolare, anche se alcune fonti riportano che potrebbe essere festeggiato il 25 marzo, giorno della anuncizione di Maria Vergine secondo il calendario cattolico.
In sintesi, il nome proprio Garja è un nome molto raro e dalle origini sconosciute. Non vi sono informazioni certe sulla sua provenienza o significato e non esistono tradizione o usanze legate a questo nome.
In Italia, nel corso dell'anno 2023 sono state registrate solo due nascite con il nome Garja. In generale, questo nome non è molto diffuso in Italia, con un totale di sole due nascite finora.