Tutto sul nome TEYSIR

Significato, origine, storia.

Il nome proprio "Teysir" ha origini arabe e significa "creatore". È un nome maschile che è stato portato da molte figure storiche importanti, tra cui Teysir Haddad, un famoso architetto libanese.

Teysir Haddad è nato nel 1908 a Beirut, in Libano, ed è considerato uno dei più grandi architetti moderni del mondo arabo. Haddad ha studiato architettura alla American University of Beirut e si è laureato nel 1932. Dopo la laurea, ha lavorato come progettista di edifici governativi e residenziali in Libano.

Haddad è noto per il suo stile innovativo e moderno, che ha influenzato l'architettura libanese per molti anni. Ha progettato numerosi edifici importanti, tra cui il palazzo del parlamento libanese e la banca centrale del Libano. Haddad ha anche progettato molte case private e complessi residenziali in tutto il Libano.

Il nome Teysir è quindi associato alla creatività e all'innovazione nell'architettura araba, attraverso la figura di Teysir Haddad e i suoi numerosi contributi al campo dell'architettura moderna.

Vedi anche

Libano

Popolarità del nome TEYSIR dal 1999.

Numero di nascite per anno dal 1999.

Le nome Teysir è stato utilizzato per la prima volta in Italia nel 2022, con una sola nascita registrata durante l'anno. Sebbene questo nome sia ancora poco diffuso, potrebbe acquisire popolarità nei prossimi anni grazie alla sua sonorità unica e alle sue possibili interpretazioni positive.

Variazioni del nome TEYSIR.