Taylor è un nome proprio di persona di origine inglese che significa "costrittore di tessuti". Deriva infatti dal cognome inglese Taylor, che a sua volta deriva dalla parola "tailor", ovvero sarto.
Il nome Taylor è stato portato da molte persone note nel corso della storia, tra cui il famoso autore di romanzi di fantascienza Philip K. Dick e l'attrice premio Oscar Reese Witherspoon.
Nonostante la sua origine inglese, il nome Taylor è diventato popolare anche in altri paesi, come gli Stati Uniti d'America e l'Italia. In Italia, ad esempio, il nome Taylor è stato dato a molte bambine negli ultimi anni e ha raggiunto una certa popolarità.
Nel complesso, Taylor è un nome di persona di origine inglese che significa "costrittore di tessuti". Nonostante la sua origine inglese, è diventato popolare anche in altri paesi come gli Stati Uniti d'America e l'Italia.
Il nome Taylor è stato scelto per 6 bambine nate in Italia nel 2023. Questo nome ha una presenza relativamente bassa tra i nomi più diffusi in Italia, ma è comunque apprezzato da alcune famiglie italiane che hanno deciso di chiamare la loro figlia con questo nome.